Programmazioni pubblicitarie per hotel a Rimini e strutture ricettive in Riviera Romagnola e in Italia

Dopo 11 anni di esperienza nel campo della vendita pubblicitaria nel settore turistico, lavorando come venditore in una società importante di Rimini, finalmente riesco a progettare l’apertura di una mia società pubblicitaria, orientata verso il settore turistico della Riviera Romagnola ed in Italia.
Avendo coltivato a fondo le esigenze principali degli albergatori della Romagna, ho voluto indirizzare la mission della mia società SPECIALE HOTEL SRL principalmente nel cercare di soddisfare a 360° I BISOGNI PRINCIPALI dei gestori o proprietari delle strutture ricettive della Costa Adriatica Romagnola.
Lavorando in tutti questi anni solo ed esclusivamente nel settore cartaceo notavo che con l’evolversi della tecnologia (internet in particolare) le esigenze e gli investimenti dei miei clienti erano ogni anno che passavano sempre più destinati  verso il web.
Piano piano covavo dentro di me la voglia di avere nella mia valigetta dei mix prodotti, da poter così soddisfare le esigenze di ogni singolo cliente in base alle proprie aspettative e convinzioni.
Quindi attualmente avendo a disposizione prodotti cartacei da proporre agli hotel (grazie alla collaborazione con una società turistica avente l’esclusiva sulle testate nazionali per il settore turistico) per la programmazione pubblicitaria estiva o invernale, come settimanali (confidenze,intimità,vero,7 giorni tv, visto e tanti altri), oppure mensili o inserti incelophanati con Sky magazine, Io donna, o allegati ai maggiori quotidiani d’Italia Corriere della sera, Resto del carlino, la Nazione, il Giorno, Il Messaggero etcc, oppure spot su  TV regionali,
ho cercato di immedesimarmi nei miei interlocutori (clienti) e mi sono detto ma se io riuscissi a vestire completamente il mio cliente dal punto di vista della pianificazione pubblicitaria offrendogli, pubblicità su Carta, pubblicità sul web, pubblicità in TV, realizzazione del sito, posizionamento del sito, pubblicità sui portali turistici, SEO,
forse gli faccio un favore mi sono detto! così non vedono 20 rappresentanti diversi, 20 società diverse, tutto questo potrà avere successo ed essere apprezzato? Non lo so esattamente ma penso personalmente che in questo modo si ottimizzano tempo, spese ed investimenti ………………………………..
Per una consulenza gratuita sulla vostra struttura ricettiva potete contattarmi su  marcoeletto@hotmail.it

Potrebbero interessarti:

Torna su